Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Panchina Milan – Dalla Francia: “Un’altra concorrente per Fonseca”

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca, allenatore accostato alla panchina del Milan dagli ultimi 'rumors' di calciomercato, potrebbe non tornare in Serie A. Il punto
Daniele Triolo Redattore 

In questi ultimi giorni, in merito al sempre più probabile cambio sulla panchina del Milan, anche il tecnico portoghese Paulo Fonseca, ex allenatore della Roma, è stato accostato al Diavolo quale possibile successore di Stefano Pioli.

Il club di Via Aldo Rossi, però, non è l'unico interessato all'attuale tecnico del Lille. Noto da giorni, infatti, l'interesse del West Ham nei suoi confronti. Ed a quanto pare non si tratta del solo corteggiamento nei suoi confronti.


Panchina Milan – Dalla Francia: “Un’altra concorrente per Fonseca”- immagine 2

Secondo quanto riferito, infatti, dall'edizione odierna dell'Équipe, Fonseca sarebbe la priorità dell'Olympique Marsiglia per sostituire in panchina Jean-Louis Gasset. Il tutto, ad ogni modo, senza dimenticare Sérgio Conceição (fresco, però, di rinnovo con il Porto) e Franck Haise del RC Lens.

Qualora, dunque, il Milan volesse davvero puntare su Fonseca, dovrà sbrigarsi. Non è scontato che torni in Serie A, potrebbe anche restare ad allenare nella Ligue 1 transalpina, traslocando, però, in Costa Azzurra. LEGGI ANCHEJuventus-Milan, le parole di Pioli nella conferenza della vigilia >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.