01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Milan su Lacroix, ma deve vedersela con una rivale a sorpresa

Daniele Triolo Redattore 
Maxence Lacroix, classe 2000, difensore del Wolfsburg e obiettivo di calciomercato del Milan, non piace soltanto ai rossoneri. Il punto

Il Milan - come noto - sta cercando (almeno) un difensore centrale in vista della prossimo calciomercato estivo e il nome di Maxence Lacroix è uno di quelli tenuti in seria considerazione dal management del club di Via Aldo Rossi.

Calciomercato Milan - Difesa, piace Lacroix del Wolfsburg

—  

Classe 2000, francese cresciuto nel Sochaux, gioca in Bundesliga, nel Wolfsburg, dal 2020. In questa stagione, con la maglia numero 4 dei 'Lupi' della Volkswagen, Lacroix ha disputato finora 25 partite (2.139' sul terreno di gioco) tra campionato e Coppa di Germania. Al suo attivo, 2 gol e un assist.

Sotto contratto fino al 30 giugno 2025, Lacroix vuole lasciare il Wolfsburg a fine stagione per fare il salto di qualità. Visto il solo anno che gli resta con il club tedesco, può essere acquistato a prezzo di saldo. L'edizione online del popolare quotidiano sportivo transalpino 'L'Équipe' conferma tutto questo (leggi qui l'articolo originale).

Anche la Juventus sulle tracce del giocatore biancoverde

—  

Aggiunge, però, come sulle tracce di Lacroix per il prossimo calciomercato estivo non ci sia soltanto il Milan, bensì anche la Juventus. Concorrenza interna, dunque, per i rossoneri nella caccia al nuovo centrale. LEGGI ANCHE: Milan, 50 milioni per uno di questi attaccanti: il favorito, le seconde scelte >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.