© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan) potrebbe non firmare il rinnovo del contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Mike Maignan non sembra più essere così certo di trattare con il Milan per il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2026. L'indiscrezione arriva dal popolare quotidiano sportivo francese 'L'Équipe'. Per i colleghi transalpini, Maignan sarebbe incerto sul prolungare o meno il contratto - come sarebbe volontà del club di Via Aldo Rossi - specialmente dopo l'allontanamento di Paolo Maldini dalla direzione tecnica del Diavolo.
Maldini, infatti, era stato colui che, nel 2021, convinse Maignan a lasciare Lille e la Francia con la bontà del progetto tecnico del Milan, in quel momento alla ricerca di un forte erede di Gianluigi Donnarumma. Il trasferimento al Chelsea di Maignan, ad oggi, non sembra probabile. È vero, però, che sul classe 1995 ci sono altri club della Premier League inglese pronti ad offrire al Milan una montagna di soldi.
Secondo quanto filtra dal club rossonero, Maignan è giocatore ritenuto importante per la squadra di Stefano Pioli. Lo sarà al punto tale da respingere eventuali offerte monstre dall'Inghilterra? Milan, l'algoritmo indica il nuovo bomber >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA