- Calciomercato
- Redazione
Renato Sanches (centrocampista Lille), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Renato Sanches, come ormai noto, è un obiettivo di calciomercato tanto del Milan quanto del PSG. Ma chi è in vantaggio, al momento, nella corsa al cartellino del giocatore portoghese classe 1997? L'edizione odierna de 'L'Équipe' ha provveduto a fare un po' di chiarezza.
"Per il momento solo il Milan ha fatto un'offerta superiore ai 15 milioni di euro per acquistare Renato Sanches, nel suo ultimo anno di contratto - il commento del popolare quotidiano sportivo transalpino -. Dal canto suo il PSG sarebbe pronto a mettere non più di 10 milioni di euro. Proposta ritenuta insufficiente dai dirigenti del Lille".
Ecco spiegato il motivo per cui il Milan, che ha già raggiunto un'intesa con il Lille, sta negoziando con Jorge Mendes, procuratore di Sanches, un accordo sull'ingaggio del giocatore e perché non si sente tagliato fuori dall'ingresso in scena del PSG. Nonostante il nuovo uomo-mercato e il nuovo tecnico dei parigini, Luis Campos e Christophe Galtier, lo abbiano già avuto proprio a Lille. Milan, doppia trattativa con il Chelsea: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA