Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore, rispunta l’ipotesi Erlic del Sassuolo

Martin Erlic Sassuolo Calciomercato AC Milan
Martin Erlic, difensore del Sassuolo, potrebbe interessare al Milan per il calciomercato di gennaio. Affidabile e davvero poco costoso
Daniele Triolo Redattore 

Visti gli infortuni che terranno fuori a lungo Pierre Kalulu, Malick Thiaw e Fikayo Tomori, il Milan - nella sessione invernale di calciomercato che durerà dal 2 al 31 gennaio 2024 - acquisterà un paio di difensori centrali. Un 'buco' sarà riempito con il ritorno di Matteo Gabbia dal prestito al Villarreal con sei mesi di anticipo. E l'altro?

Calciomercato Milan, si riaccende l'interesse per Erlic?

—  

Si parla molto di un interesse del Diavolo per Clément Lenglet (Aston Villa), Thilo Kehrer (West Ham), che sono al momento i nomi più probabili, nonché di una chance di arrivare a Nordi Mukiele (PSG). Per 'calciomercato.it', però, i rossoneri potrebbero alla fine andare su un nome che, ironia della sorte, si troveranno davanti come avversario sabato pomeriggio in Milan-Sassuolo.


Il Milan, infatti, sarebbe interessato a Martin Erlic, classe 1998, difensore croato dei neroverdi di Alessio Dionisi che il Diavolo, come si ricorderà, aveva già seguito quando militava nello Spezia. Passato a titolo definitivo al Sassuolo per 3 milioni di euro nell'estate 2022, oggi Erlic costerebbe intorno ai 5 milioni di euro. E dire che è un intoccabile della squadra emiliana: 18 presenze, finora, tra Serie A e Coppa Italia con un gol all'attivo in 1.587' totali.

Piaceva quando era allo Spezia: costerebbe 5 milioni

—  

Un difensore molto affidabile, già rodato in Serie A, poco costoso e comunque di prospettiva. Un investimento che, a conti fatti, farebbe la pena fare. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Pellegatti ha la soluzione: "Cardinale, chiami Guardiola" >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.