Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – La necessità maggiore che sta sfuggendo

Calciomercato Milan, serve un altro colpo?
Calciomercato Milan, si stanno facendo molti nomi per il Diavolo. Spesso si parla di mediani e terzini, ma c'è un altro ruolo come necessità
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Calciomercato Milan, è ufficialmente aperta la campagna invernale del 2025. I rossoneri arrivano in questo mese di gennaio con dei ruoli chiaramente da coprire. La rosa di Paulo Fonseca è sembrata troppo corta per tutte le competizioni. I recenti infortuni non hanno fatto altro che accentuare le necessità di questa squadra. Si stanno facendo tanti nomi in queste ultime settimane, ma molti riguardano due ruoli precisi. Un mediano per fare rifiatare Fofana e un terzino da aggiungere alle rotazioni già presenti in rosa.

Calciomercato Milan, Okafor e Chukwueze deludenti: serve un esterno!

—  

Quello che forse a molti sfugge è che il Milan avrebbe bisogno di un altro giocatore in un ruolo che spesso viene tralasciato. A Paulo Fonseca manca un esterno che possa dare una mano a Rafael Leao e Christian Pulisic. Molti si chiederanno: Okafor e Chukwueze? I due giocatori hanno sicuramente le qualità per potere fare bene. Il problema è che stanno deludendo moltissimo in questa prima parte di stagione. Pochissimi gol e pochissime partite da ricordare. Se queste sono le alternative ai titolari, è chiaro che dal calciomercato invernale servirebbe anche un esterno che possa garantire più continuità a livello di rendimento. Vedremo quali saranno le mosse del Milan in questo mese.

tutte le notizie di