© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Maxime Estève (difensore Montpellier), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan ha intenzione di completare la difesa, in questo calciomercato estivo, con un centrale in più e Maxime Estève, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, è il profilo che i dirigenti Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada hanno già individuato. Con Estève, che il Milan punta ma per il quale ancora non è iniziata una vera e propria trattativa, il Diavolo ha intenzione di blindare il proprio futuro.
Il quotidiano romano ha poi ricordato come Estève, nonostante sia un classe 2002, vanti già quasi 50 presenze nella Ligue 1 francese e come nella Serie A italiana potrebbe crescere ulteriormente. Sotto contratto con il Montpellier fino al 30 giugno 2025, potrebbe diventare oggetto di trattativa tra i due club sulla base di 7 milioni di euro. Una cifra ampiamente sostenibile per un giocatore potenzialmente forte e futuribile.
Con un Simon Kjær giunto, probabilmente, al suo ultimo anno di Milan, Estève è tornato prepotentemente nel mirino del Diavolo. La difesa, infatti, è il prossimo reparto della formazione di Stefano Pioli da puntellare e la caccia al quinto centrale, in questo momento, porta dritti al suo nome secondo il 'CorSport'. Si attendono, eventualmente, sviluppi nei prossimi giorni. Milan, De Ketelaere verso l'Atalanta: le cifre >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA