© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Maxime Estève (difensore Montpellier), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Continua imperterrita la ricerca di difensori in casa Milan. A seguito degli otto innesti fatti dall'inizio del mercato è chiaro che la formazione dei rossoneri si sta rinforzando parecchio, sopratutto nel reparto avanzato. Tuttavia, come emerso nelle ultime settimane, la società sarebbe al lavoro per trovare dei nuovi difensori da presentare a Stefano Pioli. L'ultimo nome caldo per il calciomercato del Milan è quello di Maxime Esteve del Montpellier.
Come più volte dichiarato dalla società stessa, il Milan è alla ricerca di difensori di riserva per concedere alternanza sia a Theo Hernandez che alla coppia Tomori-Kalulu. Dal momento che è stato ceduto da poco Gabbia i rossoneri si trovano scoperti nel reparto arretrato, in particolare scarseggiano i centrali. Se quindi inizialmente la dirigenza era alla ricerca di un difensore laterale, ora la priorità è diventata trovare un nuovo giovane centrale dal buon prospetto che possa seguire le recenti orme di Malick Thiaw.
In virtù di ciò il Diavolo ha messo gli occhi su un giovanissimo centrale mancino in forza al Montpellier: Maxime Esteve. Secondo quanto riportato dai colleghi di tuttosport la dirigenza rossonera si sarebbe messa al lavoro oggi stesso per aggiudicarsi il francese in giornata e concludere la ricerca del nuovo difensore centrale di riserva. Milan, Leao confessa ambizioni e obiettivi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA