Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Caccia al nuovo centrale di difesa: piace Estève

Maxime Esteve, difensore del Montpellier che piace al Milan
Il Milan sta cercando sul calciomercato un nuovo difensore centrale: il nome più caldo nelle ultime ore è quello di Estève del Montpellier
Dario Bartolucci Lupi

In una delle annate più proficue per quanto riguarda il calciomercato del Milan si continuano a sentire nuovi nomi per la difesa tra cui quello di Maxime Estève. Gli scout rossoneri avrebbero ritrovato questo giocatore in Francia, più precisamente al Montpellier, ex squadra di Oliver Giroud con la quale vinse anche la Ligue 1.

Calciomercato Milan - Obiettivo Estève: il Montpellier chiede 7 milioni

—  

Il Milan deve prepararsi ad un lungo campionato affiancato dai match di Champions League e dovrà assolutamente farsi trovare pronto. Per farlo ha bisogno di rinforzi in tutti i reparti in modo da potersi permettere qualche turnover nel corso della stagione. Proprio per questo motivo, stando a quanto riportato da calciomercato.com, i rossoneri sarebbero alla ricerca di un ottimo 4° slot per il difensore centrale.


Infatti Simon Kjaer sembra non essere più quel roccioso e invalicabile centrale che era fino a qualche tempo fa.  Perciò sarebbe del tutto assennato procedere con uno svecchiamento del reparto arretrato comprando un centrale mancino di qualità cui valore del cartellino si aggira attorno ai 6-7 milioni di euro.

Attualmente la società rossonera ritiene questa cifra eccessiva per un 4° slot di difesa e quindi la trattativa potrebbe subire un rallentamento. Tuttavia è bene tenere a mente che il Diavolo non si sta facendo alcuno scrupolo ad acquistare giocatori di qualità. Per dimostrare di essere sempre più forte e competitivo per lo scudetto. Milan, pronta l'offerta per il bomber >>>

tutte le notizie di