© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Divock Origi e Ante Rebic (attaccanti AC Milan) sono possibili partenti rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha sottolineato come il Diavolo stia cercando - in questa sessione estiva di trattative - di rifarsi il look. Non soltanto nella formazione titolare, ma anche nella rosa delle alternative. Spesso, infatti, la differenza tra i primi undici e i loro ricambi si è avvertita netta ed evidente.
Alcune scelte di calciomercato del recente passato, tra l'altro, si sono rivelate poco redditizie per il Milan. Adesso, si sono anche trasformate in 'zavorre' sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista economico. Ci sono, pertanto, giocatori che non rientrano più nel progetto tecnico di mister Stefano Pioli a partire da questa stagione, 2023-2024.
Fode Ballo-Touré, Yacine Adli, Charles De Ketelaere, Ante Rebić, Alexis Saelemaekers, Junior Messias, Divock Origi (anche se lui vorrebbe restare), sono giocatori che, di fatto, per il Diavolo rappresentano degli esuberi. Sono stati invitati a cercarsi una nuova squadra che dovrà presentare un'offerta concreta al club di Via Aldo Rossi. Idolo, speranze, ambizioni: Milan, Pulisic si confessa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA