- Calciomercato
- Redazione
Geoffrey Moncada, dirigente del Milan 18/05/2024 PianetaMilan.it (getty images)
Il calciomercato non è fatto solo di grandi operazioni e giocatori dall'alto cartellino, ma anche di intuizioni e operazioni lungimiranti. Il Milan, in questo senso, lascia sempre un occhio aperto a potenziali campioni da ingaggiare prima che possano esplodere sul grande palcoscenico. L'ultimo nome comparso sul taccuino rossonero è quello di Loic Etoga.
A farci un profilo più dettagliato del giovane talento camerunense è Footmercato.net. Classe 2003 e di proprietà del Djion, squadra che milita nella Serie C francese. 28 presenze, 3 gol e 2 assist per lui, numeri che non sono passati inosservati e che hanno fatto notare Etoga a diversi club di Serie A, fra cui anche il Milan. I rossoneri, così come il Napoli, hanno mandato diversi osservatori a seguire le prestazioni del giovane centrocampista e il suo contratto, che scade a giugno 2024, potrebbe far pensare ad un assalto fra non molto tempo. LEGGI ANCHE: Milan, Zirkzee criptico sul futuro. Zhang nei guai. Fonseca rivela che …
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA