- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan - Geoffrey Moncada (Getty Images)
Il Milan avrebbe messo gli occhi su uno dei migliori talenti d'Europa in quest'ultima sessione di calciomercato, anche se la scelta del ragazzo non sorride al club rossonero. Come noto, infatti, la dirigenza negli ultimi anni ha prestato molta attenzione al Settore Giovanile, con innesti mirati e soprattutto di grande prospettiva. Non è certo un caso se nella scorsa stagione la Primavera dell'allora tecnico Ignazio Abate ha raggiunto la finale di Youth League.
Ora, secondo quanto riferito da David Ornstein, giornalista del 'The Athletic', i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Joel Ndala, gioiello 18enne del Manchester City, considerato tra i migliori talento d'Europa. Il ragazzo, però, avrebbe scelto, insieme al suo club, il PSV. Il trasferimento avverrà inizialmente in prestito, ma al verifiscarsi di determinate condizioni può diventare definitivo per 7 milioni di euro e potrebbe arrivare fino a 10 milioni di euro.
"Joel Ndala oggi fa le visite mediche prima di unirsi al PSV Eindhoven dal Manchester City. Prestito + obbligo di acquisto condizionale. Se i criteri sono soddisfatti ~ € 7m in aumento a ~ € 10m con contratto di 4 anni. Il PSV batte il Milan ed altri club per il 18enne".
© RIPRODUZIONE RISERVATA