È paradossale la vicenda di calciomercato di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, ormai ex portiere del Milan. Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, infatti, è il "precario che non ti aspetti". Si rincorrono, in questi giorni, le voci su un suo approdo alla Juventus o al Barcellona: eppure la realtà racconta soltanto del suo improvviso addio alla maglia rossonera.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Europei senza squadra per Donnarumma? Il punto
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Gigio Donnarumma non rinnoverà il contratto. Ma chi gli offrirà più degli 8 milioni del Diavolo?
In attesa che il suo agente, Mino Raiola, individui il suo prossimo club, Donnarumma vive in questi giorni, nel ritiro con la Nazionale Italiana, all'insegna della serenità. Almeno questo è quello che cerca di far filtrare, mentre si susseguono le indiscrezioni sul suo futuro.
Il rischio, concreto, se non succederà niente da qui a un mese, è che possa disputare i Campionati Europei con gli azzurri tecnicamente da giocatore disoccupato. È impensabile, ad ogni modo, che uno dei migliori portieri al mondo non trovi una sistemazione adeguata.
Questo lo pensano tutti. E tutti si aspettano che Raiola estragga dal cilindro magico una soluzione a sorpresa. Attenzione, però, perché questa è ancora l'estate del CoVid, con una povertà di risorse sul mercato senza precedenti. E c'è curiosità di capire se davvero qualche squadra potrà offrirgli più degli 8 milioni di euro netti a stagione che aveva messo sul piatto il Milan. Leggi qui l'intervista integrale a mister Pioli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA