- Calciomercato
- Redazione
ROME, ITALY - NOVEMBER 07: Stephen Eustaquio of FC Porto celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD4 match between S.S. Lazio and FC Porto at Stadio Olimpico on November 07, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Stephen Eustáquio, centrocampista di qualità e sostanza, è stato accostato al Milan durante questa finestra di mercato invernale. Il giocatore, pilastro del Porto e autore di prestazioni convincenti, è al centro di alcune voci di mercato che lo vedono vicino a un possibile trasferimento in Serie A.
A commentare le voci è stato Vítor Bruno, allenatore del Porto, che ha minimizzato l’attenzione mediatica: “Il mercato di gennaio è sempre speculativo. È un segnale che i nostri giocatori hanno qualità e che i recenti risultati li hanno valorizzati. Ci sarà molto rumore questo mese, ma a noi interessa concentrarci sulla partita di domanie arrivare a 43 punti.”
Intanto, il Porto ha già perso Navarro, passato al Braga, ma Vítor Bruno non sembra preoccupato per eventuali rinforzi: “La nostra forza è mantenere la base attuale. Il ritorno di Moura, Marko Grujić e Marcano sarà il vero valore aggiunto per questa squadra.”
La palla ora passa al Milan: il club rossonero farà un passo deciso per portare Eustáquio a Milano? LEGGI ANCHE: Milan, Musah torna e cambia la partita. Jolly anche per Conceicao?
© RIPRODUZIONE RISERVATA