Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, ci sarebbe una new entry tra gli obiettivi del Milan in attacco per la prossima sessione estiva di calciomercato, nel luglio/agosto 2023.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Centravanti cercasi: piace Evanilson del Porto
Calciomercato Milan, il nome nuovo è Evanilson
—Si tratta di Francisco Evanilson de Lima Barbosa, meglio conosciuto come Evanilson, centravanti brasiliano classe 1999 in forza al Porto dal settembre 2020.
LEGGI ANCHE
I 'Dragões' lo avevano prelevato per 9 milioni di euro dal Fluminense e, in questi due anni, è progressivamente cresciuto. L'anno passato ha realizzato 21 reti con la squadra di Sérgio Conceição e, in questa stagione, è già a quota 8 dopo 22 partite (più 6 assist), tra campionato, Champions League e coppe nazionali.
Segna e fa segnare: se la vedrà in Champions contro l'Inter
—Evanilson ha trovato in questa stagione, contro il Bruges, il suo primo gol in Champions e a febbraio/marzo del nuovo anno si confronterà negli ottavi di finale della competizione contro l'Inter. Il Diavolo lo tiene d'occhio: che possa essere il sudamericano il numero 9 del futuro rossonero? Mercato Milan, colpo in attacco a gennaio: pronto uno scambio >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA