Armando Broja non lascerà il Chelsea per il Milan in questo calciomercato estivo. Le ultime news dall'Evening Standard sul centravanti
'Rumors' di calciomercato, questa mattina, hanno accostato nuovamente Armando Broja al Milan. Il centravanti del Chelsea, classe 2001, è reduce da vari mesi di inattività per la lesione del crociato rimediata a dicembre 2022 e, pertanto, avrebbe bisogno di giocare con continuità in questa stagione.
Il Milan aveva fatto seguire Broja prima dell'infortunio e, secondo i bene informati, l'anglo-albanese (465' in 18 presenze nell'ultima annata con i 'Blues', con un gol e un assist all'attivo) sarebbe potuto arrivare in rossonero con la formula del prestito. Secondo le notizie uscite in giornata su 'Evening Standard', però, non sarà così.
Per Nizaar Kinsella, corrispondente di 'ES' per i londinesi, infatti, il Chelsea non cederà Broja in questo calciomercato estivo né al Milan né, per esempio, al West Ham, altra squadra che aveva preso contatto con i 'Blues' per capire se il numero 19 fosse sul mercato o meno.
Il Chelsea avrebbe già respinto una prima offensiva del Milan per Broja: il club rossonero avrebbe voluto ottenere il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ma, a quanto pare, non ci sarebbe stato nulla da fare. Mauricio Pochettino, nuovo manager dei 'Blues', vuole che Broja sia il sostituto di Nicolas Jackson, attaccante arrivato in estate dal Villarreal.