01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Centrocampista, visionato Ezequiel Fernández

Daniele Triolo Redattore 

Ezequiel Fernández del Boca Juniors tra gli obiettivi di calciomercato del Milan? L'argentino, classe 2002, gioca da playmaker in patria

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha rivelato come un osservatore del club rossonero sia stato in Argentina per visionare Ezequiel Fernández, classe 2002, centrocampista centrale del Boca Juniors. E il viaggio non è passato inosservato.

Calciomercato Milan: obiettivo Ezequiel Fernández in Argentina?

—  

Fernández gioca da mediano: nel 4-3-3 rossonero, per esempio, potrebbe essere utile nella posizione di playmaker, laddove, oggi, si dividono il ruolo il bosniaco Rade Krunić e il francese Yacine Adli. È presto, però, per capire se i rossoneri faranno una mossa per lui.

Il classe 2002 sarebbe anche nel mirino di Benfica e Liverpool

—  

Nei mesi scorsi, ha commentato la 'rosea', si è anche scritto di chiamate, in direzione Buenos Aires, di altre squadre, tra cui Benfica e Liverpool. Contratto in scadenza con gli 'Xeneizes' il prossimo 31 dicembre 2025, Ezequiel Fernández, in stagione ha finora collezionato 37 presenze, di cui 19 in campionato. Scudetto, Champions e qualche curiosità: Milan, le parole di Musah >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.