Il Milan starebbe facendo sul serio per Santiago Gimenez in questi giorni e a tal proposito è emerso un interessante retroscena estivo. La dirigenza rossonera, come noto, è alla ricerca di un attaccante, per ovviare al problema della poca produzione realizzativa che si sta vivendo nel corso di questa prima parte di stagione. Sfumato Marcus Rashford, per cui non ci sarebbe un accordo economico, il Diavolo avrebbe virato sul centravanti messicano del Feyenoord.
Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, si accelera per Gimenez: cifre, dettagli e retroscena
Le ultime notizie in merito le ha fornite il collega Daniel Reyes Villaseñor, di 'ClaroSports' e 'FOXSportsMX', attraverso un post pubblicato sul proprio account 'X'. Secondo quanto riferito il Milan starebbe facendo sul serio per Santiago Gimenez, per cui il Feyenoord chiederebbe 35 milioni di euro. In estate i rossoneri ne avrebbero offerti 15, ritenuti però non sufficienti.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, si fa sul serio per Gimenez: spunta il retroscena
—"Il Milan fa sul serio con Santiago Gimenez, ma prima deve vendere per avere i soldi. In estate avevano offerto 15 milioni di euro al Feyenoord, ma non erano sufficienti. Se arrivassero con la cifra che vogliono gli olandesi, l'acquisto potrebbe avvenire su questo mercato. Il Feyenoord chiede non meno di 35 milioni di euro". LEGGI ANCHE: Milan-Girona, Masachs dice tutto in esclusiva: pericoli, la verità sugli obiettivi e ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA