© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Tra i vari obiettivi segnati sul taccuino di mercato della dirigenza rossonera ci sono alcuni nomi che non sono ancora stati spuntati. Uno di questi, che qualche giorno fa sembrava vicinissimo al Milan, è Facundo Gonzalez che starebbe trovando sempre più pretendenti sul calciomercato.
Sembrava ormai una trattativa più che avviata quella che avrebbe portato Facundo Gonzalez a vestire la casacca rossonera. Tuttavia, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Salernitana di Paulo Sousa avrebbe fatto esplicitamente richiesta del difensore attualmente in forza al Valencia.
La trattativa potrebbe quindi subire una brusca frenata dal momento che la squadra campana offrirebbe certamente maggior minutaggio all'uruguagio classe '03 mentre il Milan metterebbe a disposizione il palcoscenico degno di una grande squadra seguita in tutto il mondo.
Sarà quindi Stefano Pioli stesso a capire se converrà affondare il colpo di mercato o se virare su altre opzioni. Di certo per concludere questo accordo sarà fondamentale la volontà del giocatore per sciogliere il bandolo di questa matassa e scoprire quale sarà il suo futuro. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, altro muro per Musah >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA