Sembrava essere vicinissimo al Milan, e in effetti lo era veramente, ma alla fine Romain Faivre non è diventato un calciatore rossonero. I colleghi di 'calciomercato.com' hanno rivelato alcuni retroscena sulla trattativa sfumata tra il club di via Aldo Rossi e il Brest, club che detiene il cartellino del francese. Era tutto pronto per vedere con la maglia del Diavolo il classe 1998, tanto che era già pronto un volo che lo avrebbe portato a Milano lunedì scorso.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Milan – Faivre, i retroscena sul mancato trasferimento
Ecco alcuni retroscena sulla trattativa sfumata tra il Milan e il Brest per Faivre: il calciatore francese era ad un passo dai rossoneri
Una trattativa durata mesi, anche se inizialmente partita sottotraccia, con la dirigenza rossonera che aveva formulato una prima offerta al Brest di 10 milioni di euro per Faivre. Rifiutata a maggio, il Milan aveva dunque ripresentato un'altra offerta da 12 milioni di euro più bonus a fronte dei 15 richiesti dal club che milita nella Ligue 1. Il centrocampista aveva anche dato la sua immediata disponibilità a trasferirsi, tanto che non aveva preso parte al match contro lo Strasburgo. Sembrava tutto fatto, ma alla fine lo stesso Brest ha alzato un muro facendo così virare il Milan su Junior Messias. Sebbene Faivre sia rimasto in Francia, non è da escludere un nuovo assalto a gennaio da parte del Diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA