CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Turchia: “Offerta del Besiktas per Rebic”

Daniele Triolo Redattore 

Ante Rebic potrebbe lasciare il Milan in questo calciomercato estivo per approdare in Turchia al Besiktas: la proposta del club di Istanbul

Uno dei giocatori che dovrebbero lasciare il Milan in questa sessione estiva di calciomercato è Ante Rebic. L'attaccante croato, classe 1993, non rientra più nel progetto tecnico di Stefano Pioli e, pertanto, la società è alla ricerca di una sistemazione per l'ex Eintracht Francoforte.

Calciomercato Milan: Rebic richiesto dal Besiktas

—  

Si è parlato molto, in questi giorni, di possibilità in Turchia per il numero 12 rossonero. In particolare, Rebic interesserebbe tanto al Fenerbahçe quanto al Besiktas, club di Istanbul intenzionati a tornare in vetta alla Süper Lig dopo che il titolo nazionale, nell'ultima stagione, è finito nelle mani del Galatasaray.

Secondo 'Fanatik', popolare quotidiano sportivo turco, c'è stata un'accelerata tra Rebic e il Besiktas. Il giocatore del Milan, dunque, potrebbe finire sulla sponda bianconera di Istanbul. E con un'offerta, per il club e per lui, davvero niente male considerano come Rebic sia reduce da due brutte stagioni in Italia.

"Continuando i tentativi per Ante Rebic - scrive Fanatik -. Il Beşiktaş ha ricevuto buone notizie dal calciatore croato. Il calciatore 29enne, che stava aspettando un'offerta ben pagata dall'Arabia Saudita, non ha ottenuto ciò che voleva. I bianconeri sono pronti a dare 4 milioni di euro per il cartellino e 2,5 milioni di euro di ingaggio per Rebic". Il contratto riservato al giocatore sarebbe di tre anni, con scadenza quindi fissata al 30 giugno 2026. Milan, per l'ala destra un nome a sorpresa >>>