NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Arda Güler (attaccante Fenerbahçe), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Non sembra ancora essere poi così tanto chiaro il futuro di Arda Güler, classe 2005, fantasista turco del Fenerbahçe che, in queste settimane, è diventato oggetto del desiderio di Barcellona, Real Madrid, Ajax, Benfica, Borussia Dortmund, Roma e, ovviamente, Milan.
Il ragazzo, sotto contratto con il Fener fino al 30 giugno 2025 e autore di 6 gol e 7 assist in 35 partite nell'ultima stagione con i gialloblu di Istanbul, può andare via subito mediante il versamento della clausola di rescissione inserita nel suo accordo, dell'ammontare esattamente di 17,5 milioni di euro.
Due giorni fa, però, ha rivelato 'Fanatik', popolare quotidiano sportivo turco, Arda Güler ha incontrato Ali Koç, Presidente del Fenerbahçe: i due hanno in programma di rivedersi un'altra volta. Koç spera di convincere il suo gioiello a restare un altro anno in squadra.
"Resta ancora una stagione e vai via dopo aver vinto il campionato" il messaggio che è stato fatto arrivare a Güler. Il 'nuovo Messi' accetterà oppure salperà subito verso altri lidi? Non resta che aspettare e capire quale decisione prenderà con la sua famiglia. Milan, svolta nella trattativa per Thuram >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA