Altro tentativo del Fenerbahçe per strappare Rade Krunic al Milan in questo calciomercato estivo. Si attende una risposta del club rossonero
Rade Krunic, centrocampista del Milan, potrebbe ancora finire al Fenerbahçe in questi ultimi giorni di calciomercato estivo. Ne è convinto, in Turchia, il popolare quotidiano sportivo 'Fanatik'.
Secondo i giornalisti sportivi turchi, infatti, il Fenerbahçe ha presentato al Milan un'offerta di 12 milioni di euro per acquistare il centrocampista bosniaco, classe 1993 e, adesso, attende la risposta del club rossonero.
I gialloblu di Istanbul hanno anche fatto sapere come questa sarà la loro ultima proposta per rilevare il cartellino di Krunic, che ha già trovato - secondo 'rumors' di calciomercato - l'intesa personale con il Fenerbahçe già da settimane.
Qualora il Milan dovesse rifiutare quest'ultima offerta, la trattativa per Krunic verrebbe congelata. Con soddisfazione, probabilmente, del tecnico rossonero Stefano Pioli, per il quale Krunic è elemento imprescindibile del suo centrocampo.