Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Turchia: “Besiktas su Origi. E non solo”

Divock Origi AC Milan Calciomercato Milan
Divock Origi, attaccante del Milan, può lasciare il Diavolo nel calciomercato estivo. Lo cercano in Premier League, ma soprattutto in Turchia
Daniele Triolo Redattore 

Divock Origi, attaccante del Milan, può lasciare i rossoneri nell'imminente sessione estiva di calciomercato. Giunto in rossonero appena un anno fa, svincolato, dal Liverpool, il belga, classe 1995, ha disputato una stagione negativa. Origi, infatti, ha segnato soltanto 2 gol e fornito un assist in 35 partite tra Serie A, Champions League e finale di Supercoppa Italiana.

Calciomercato Milan, Origi è in partenza

—  

Poco, pochissimo se si considera che con 4 milioni di euro netti a stagione il numero 27 del Diavolo è uno dei giocatori più pagati nella rosa di mister Stefano Pioli. Il Milan, dunque, lo ha messo in vendita: una sua cessione, infatti, genererebbe una plusvalenza totale per le casse del club di Via Aldo Rossi e consentirebbe di acquistare un altro attaccante.


Dalla Turchia, e più precisamente da 'Fanatik', aggiungono, nelle ultime ore, un'altra pretendente, dopo il Fenerbahçe, nella Süper Lig turca per Origi (che pure ha mercato in Premier League, dove piace a West Ham ed Aston Villa). Si tratta del Besiktas che, oltretutto, è piombato anche su un obiettivo del Milan per l'estate.

Per 'Fanatik', infatti, il Besiktas sta accelerando per chiudere l'arrivo di Stephan El Shaarawy, che si svincolerà dalla Roma e che piace anche al Diavolo come possibile vice di Rafael Leão. Ma, soprattutto, e questo è quello che più importa a Paolo Maldini e Frederic Massara, i bianconeri di Istanbul stanno per cedere Jackson Muleka e vogliono sostituirlo proprio con l'ex LiverpoolOcchio, Milan: ti soffiano Theo! Le ultime >>>

tutte le notizie di