NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Divock Origi (attaccante AC Milan) può lasciare i rossoneri nel calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Divock Origi, attaccante del Milan, può lasciare i rossoneri nell'imminente sessione estiva di calciomercato. Giunto in rossonero appena un anno fa, svincolato, dal Liverpool, il belga, classe 1995, ha disputato una stagione negativa. Origi, infatti, ha segnato soltanto 2 gol e fornito un assist in 35 partite tra Serie A, Champions League e finale di Supercoppa Italiana.
Poco, pochissimo se si considera che con 4 milioni di euro netti a stagione il numero 27 del Diavolo è uno dei giocatori più pagati nella rosa di mister Stefano Pioli. Il Milan, dunque, lo ha messo in vendita: una sua cessione, infatti, genererebbe una plusvalenza totale per le casse del club di Via Aldo Rossi e consentirebbe di acquistare un altro attaccante.
Dalla Turchia, e più precisamente da 'Fanatik', aggiungono, nelle ultime ore, un'altra pretendente, dopo il Fenerbahçe, nella Süper Lig turca per Origi (che pure ha mercato in Premier League, dove piace a West Ham ed Aston Villa). Si tratta del Besiktas che, oltretutto, è piombato anche su un obiettivo del Milan per l'estate.
Per 'Fanatik', infatti, il Besiktas sta accelerando per chiudere l'arrivo di Stephan El Shaarawy, che si svincolerà dalla Roma e che piace anche al Diavolo come possibile vice di Rafael Leão. Ma, soprattutto, e questo è quello che più importa a Paolo Maldini e Frederic Massara, i bianconeri di Istanbul stanno per cedere Jackson Muleka e vogliono sostituirlo proprio con l'ex Liverpool. Occhio, Milan: ti soffiano Theo! Le ultime >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA