Non è ancora periodo di calciomercato, ma con il termine dei campionati in anticipo a causa dell'imminente inizio dei Mondiali iniziano a circolare alcuni voci di mercato. Tra le squadre che potrebbero rinforzarsi a gennaio potrebbe esserci anche il Milan, club che si è qualificato per gli ottavi di finale della Champions League e che potrebbe puntellare il reparto di difesa. In particolar modo, i rossoneri potrebbero andare alla ricerca di un nuovo vice Theo Hernandez, in quanto Ballo-Toure non starebbe convincendo pienamente Stefano Pioli.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Nome nuovo per la fascia sinistra: occhi su Balde
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan avrebbe segnato sul proprio taccuino il nome di Alejandro Balde, giocatore del Barcellona
Secondo quanto riferisce il quotidiano venezuelano 'El Nacional', il Milan starebbe monitorando Alejandro Balde. Calciatore classe 2003, lo spagnolo milita attualmente nel Barcellona e ha il contratto in scadenza nel 2024. Il 19enne può ricoprire il ruolo di terzino sinistro, ma può anche giocare a destra e nel ruolo di esterno alto. Balde è uno dei calciatori seguiti dal forte agente Jorge Mendes, con il quale il Milan sta parlando per il futuro di un altro suo assistito: Rafael Leao. Sullo spagnolo, però, non manca la concorrenza: anche l'Inter è sulle sue tracce. Calciomercato Milan, Adli potrebbe partire in prestito a gennaio.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA