Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Calciomercato – L’agente rivela: “Interesse forte del Milan per Fazzini”

Calciomercato AC Milan Viti Fazzini
Il noto agente ha rilasciato alcune dichiarazioni rivelando l'interesse del Milan per Jacopo Fazzini, calciatore dell'Empoli
Fabio Barera Redattore 

Stefano Ancillotti, agente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano 'La Nazione', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi in modo particolare sull'interesse del Milan per Jacopo Fazzini dell'Empoli. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Calciomercato Milan - Fazzini osservato? L'agente conferma tutto e rilancia

—  

Ancillotti, sorpreso da questa prima parte di stagione dell’Empoli? "Sinceramente non me l’aspettavo, ma devo dire che quanto fatto finora è ampiamente meritato perché D’Aversa e tutto il suo staff stanno davvero lavorando bene".


Quale è secondo lei la vera sorpresa del mercato estivo? "Il giocatore che finora mi ha stupito di più è Anjorin. Onestamente non lo conoscevo, ma l’ho visto giocare ed è veramente un prospetto di categoria, uno che può fare la differenza.

Per non parlare di Vasquez, che conferma come negli ultimi anni la società abbia avuto grande fiuto per i portieri... "Portieri, non ci dimentichiamo, che hanno anche potuto contare su degli ottimi preparatori. Tornando a Vasquez sono d’accordo, è un giovane in rampa di lancio che ha trovato l’ambiente giusto per poter esprimere al meglio le sue potenzialità".

Finora sono diversi i giocatori a essersi messi in mostra, Fazzini, Ismajli e Goglichidze saranno probabilmente i prossimi gioielli a partire? "Per quanto riguarda il giovane difensore georgiano, altra bellissima rivelazione di questa stagione, credo che possa ancora crescere molto a Empoli, mentre per gli altri due è indubbio che siano i calciatori più ricercati e se non a gennaio penso che alla prossima seduta estiva di mercato partiranno sicuramente. Su Fazzini c’è forte l’interesse del Milan, mentre il centrale albanese è un pallino del diesse Manna del Napoli. Quello che posso dire è che per Fazzini è stato fissato un prezzo non inferiore ai 13/14 milioni di euro e anche per Ismajli si parla di cifre di un certo peso. Insomma altre due importanti plusvalenze per la società".

tutte le notizie di