01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Fazzini lontano? Una big pronta a chiudere l’affare

Fabio Barera Redattore 
Jacopo Fazzini è lontano dal Milan? Una big è pronta a chiudere l'affare per il calciatore dell'Empoli in questo calciomercato invernale

Nel corso delle ultime settimane Jacopo Fazzini è stato accostato a più riprese al Milan in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Addirittura qualche settimana fa era stato l'agente Stefano Ancillotti, ai microfoni del quotidiano 'La Nazione' a confermare l'interesse del club rossonero.

"Su Fazzini c’è forte l’interesse del Milan, mentre il centrale albanese è un pallino del diesse Manna del Napoli. Quello che posso dire è che per Fazzini è stato fissato un prezzo non inferiore ai 13/14 milioni di euro e anche per Ismajli si parla di cifre di un certo peso. Insomma altre due importanti plusvalenze per la società".

Calciomercato Milan - Sfuma Fazzini? Lazio ad un passo dalla chiusura. Cifre e dettagli

—  

Eppure il classe 2003 ora sembra essere ad un passo dalla Lazio. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, attraverso un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale, i biancocelesti sarebbero ad un passo dal chiudere l'affare per portare Jacopo Fazzini nella capitale. Si parlerebbe di un prestito biennale con obbligo di riscatto molto alto fissato a 15 milioni di euro. Se così dovesse essere, chiaramente, il Milan sarebbe fuori dalla corsa per il talento italiano.