- Calciomercato
- Redazione
Jacopo Fazzini (centrocampista Empoli), possibile obiettivo di calciomercato del Milan | (Getty Images)
Nel corso delle ultime settimane Jacopo Fazzini è stato accostato a più riprese al Milan in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Addirittura qualche settimana fa era stato l'agente Stefano Ancillotti, ai microfoni del quotidiano 'La Nazione' a confermare l'interesse del club rossonero.
"Su Fazzini c’è forte l’interesse del Milan, mentre il centrale albanese è un pallino del diesse Manna del Napoli. Quello che posso dire è che per Fazzini è stato fissato un prezzo non inferiore ai 13/14 milioni di euro e anche per Ismajli si parla di cifre di un certo peso. Insomma altre due importanti plusvalenze per la società".
Eppure il classe 2003 ora sembra essere ad un passo dalla Lazio. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, attraverso un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale, i biancocelesti sarebbero ad un passo dal chiudere l'affare per portare Jacopo Fazzini nella capitale. Si parlerebbe di un prestito biennale con obbligo di riscatto molto alto fissato a 15 milioni di euro. Se così dovesse essere, chiaramente, il Milan sarebbe fuori dalla corsa per il talento italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA