Voleva sondare il terreno e capire se fosse possibile iniziare una trattativa. Ma la Roma ha appena preso Matías Soulé. Il Milan, al contrario, cedendo Alexis Saelemaekers potrebbe anche provare l'affondo per Chiesa in questa sessione di calciomercato, ma è frenato da un problema.
Lo stipendio elevato frena le ambizioni anche di Napoli e Lazio
—I rossoneri non vorrebbero concedere un altro stipendio uguale a quello di Rafael Leão per non incrinare gli equilibri nello spogliatoio. Hanno chiesto informazioni su Chiesa anche Napoli e Lazio: anche per loro, però, lo stipendio da top player rappresenta un ostacolo praticamente insormontabile.
Dall'estero, per ora, ha commentato il quotidiano sportivo nazionale, nessuna offerta irrinunciabile. E dire che la Juventus, per cedere il giocatore, che andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2025, chiede appena tra i 15 e i 20 milioni di euro. Dovesse restare a Torino, Motta potrebbe anche non convocarlo fino alla prossima finestra di mercato, a gennaio del nuovo anno. LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA