CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Centrocampista, sondato il terreno per Redondo

Daniele Triolo Redattore 
Federico Redondo, obiettivo di calciomercato del Milan, è figlio di Fernando, sfortunato in rossonero nei primi anni Duemila

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come, in questi giorni, il club di Via Aldo Rossi abbia sondato nuovamente il terreno con l'Argentinos Juniors per il centrocampista Federico Redondo.

Calciomercato Milan, piace Redondo junior

—  

Classe 2003, argentino ma nato a Madrid (Spagna), è figlio di Fernando, grande ex regista del Real Madrid che militò per quattro stagioni anche in rossonero (2000-2004), collezionando, però, soltanto 33 presenze in totale per via di un brutto infortunio che lo limitò nelle prime due stagioni al Milan.

Costa 12-15 milioni, può muoversi a giugno

—  

Il Diavolo - ha commentato il quotidiano torinese - aveva chiesto informazioni su Redondo già nella passata estate di mercato, ma non se ne fece nulla. Anche ora, a quanto pare, l'Argentinos Juniors non sembra intenzionato a far partire il figlio d'arte, valutato tra i 12 e i 15 milioni di euro. L'estate prossima, invece, trasferimento possibile. LEGGI ANCHE: Nuovo Stadio Milan a San Donato, il Sindaco Squeri detta la via: le sue parole >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.