Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Turchia: “Il Fenerbahçe ritorna su Krunic”

Rade Krunic AC Milan Calciomercato Milan Fenerbahçe
Secondo quanto riportano dalla Turchia il Fenerbahçe sarebbe ancora interessato al centrocampista del Milan Rade Krunic
Fabio Barera Redattore 

Nel corso della sessione estiva di calciomercato c'è stato un giocatore che più di altri avrebbe potuto lasciare il Milan, ma alla fine è rimasto per volere dell'allenatore. Ovviamente stiamo parlando di Rade Krunic, seguito dal Lione e, soprattutto, dal Fenerbahçe, con lo stesso tecnico İsmail Kartal che lo aveva espressamente richiesto alla società. Stefano Pioli, però, ha sempre fatto muro ritenendolo un punto fermo della sua rosa.

Ora, con la sessione invernale di calciomercato che si avvicina, una trattativa potrebbe anche riaprirsi. A riferirlo è il portale turco 'Sporx', molto informato sulle vicende del Fenerbahçe e non solo inerenti alle trattative. Il sito anatolico spiega come la speranza del Milan fosse di rinnovare il contratto a Rade Krunic, ma i discorsi a riguardo si sarebbero al momento arenati. Ed ecco, quindi, che i 'Canarini Gialli' sarebbero pronti a tornare alla carica per il bosniaco.  LEGGI ANCHEMilan, Bennacer: "Vogliamo vincere la Champions. Il mio infortunio..."  >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.