CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Turchia: “Fenerbahce a Milano per Krunic”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Secondo quanto riportato dal giornalista Sabuncuoglu, in queste ore, il Fenerbahce a Milano per Krunic del Milan. Le ultime sul calciomercato

Rade Krunic non ha visto il campo in questo momento con il Milan, neanche come cambio per il centrocampo. Titolare contro Udinese e Lecce, pochissimi minuti nelle ultime gare di Champions League, fino ad arrivare alla panchina, che non ha più lasciato, dalla sfida contro il Frosinone. Che sia il preludio a un possibile addio nella prossima sessione di calciomercato? Ecco le ultime.

Calciomercato Milan, Krunic pronto a partire?

—  

Secondo quanto riportato dal giornalista turco Yagiz Sabuncuoglu, in queste ore, Mario Branco, il direttore sportivo del club turco sarebbe a Milano per condurre di persona la trattativa con il Milan per Krunic. I rossoneri si aspetterebbe un'offerta congrua e non intenderebbero svendere il giocatore solo perché non ha spazio ultimamente. Dopo l'incontro con il Milan, Branco dovrebbe tornare subito in Turchia. Vedremo se Krunic saluterà davvero il Milan in questa sessione di calciomercatoLEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada a Bologna per Zirkzee e non solo…



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.