- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) con il direttore tecnico dei rossoneri Geoffrey Moncada | Milan News (Getty Images)
Il Milan, per quanto riguarda il calciomercato, ha bisogno di rinforzi a centrocampo ed il prossimo colpo potrebbe arrivare dalla Serie A. Secondo alcuni rumors, infatti, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Lewis Ferguson del Bologna.
Lo scozzese del Bologna, che lo scorso anno ha rimediato un grave infortunio a fine stagione, è tornato da poco a disposizione di Vincenzo Italiano. Prima di tornare titolare, però, Ferguson deve mettere minuti sulle gambe e tornare al 100% della sua condizione fisica.
Prima dell'infortunio, diverse squadre era sulle sue tracce. Il Milan, per lui, potrebbe aspettare la prossima sessione estiva di calciomercato, così lo scozzese avrebbe diversi mesi per recuperare al meglio. La dirigenza rossonera, a quel punto, sarebbe pronta a mettere sul piatto circa 20 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Da Manchester a Genova, passando per Nizza: quante scintille fra Vieira e Balotelli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA