Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Un giovane fenomeno belga al Milan? Il Diavolo ci prova

Calciomercato AC Milan Fernandez-Pardo
In questo calciomercato estivo il Milan vuole piazzare anche acquisti per il suo futuro. Le ultime news di 'TMW' ci portano in Belgio
Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito dalla redazione di 'TuttoMercatoWeb', il Milan - per questa sessione estiva di calciomercato - avrebbe chiesto informazioni per Matias Fernandez-Pardo, classe 2005, attaccante belga di proprietà del Gent.

Calciomercato Milan - Chiesti lumi su Fernandez-Pardo

—  

Il giocatore, di ruolo esterno offensivo sinistro, è stato titolare soltanto due volte nella regular season nella Jupiler Pro League belga. Poi, però, è esploso nei playoff.


Ha giocato 10 partite, di cui 8 da titolare, segnando 7 gol. Può giocare anche da trequartista e il club belga, ora, lo valuta tra i 10 e i 15 milioni di euro.

Lo cercano anche Roma e Bayer Leverkusen

—  

Grazie anche al suo enorme supporto sul campo, il Gent ha conquistato la qualificazione all'Europa League 2024-2025. Il Diavolo lo starebbe seguendo con estrema attenzione, così come la Roma. Anche i giallorossi hanno fatto un sondaggio per lui.

Temibile la concorrenza del Bayer Leverkusen, campione della Bundesliga, pronto a investire per portare in Germania un talento dal sicuro avvenire. Ma il Milan, ora, si potrebbe inserire nella corsa al suo cartellino. LEGGI ANCHECalciomercato Milan – Attaccante bis, contatti per Füllkrug. Ma non è l’unico >>>

tutte le notizie di