- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 19: A general view of the Casa Milan during the inauguration of AC Milan's new purpose-built headquarters, Casa Milan on May 19, 2014 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nel corso del calciomercato invernale conclusosi da pochi giorni c'è stata una trattativa in modo particolare che ha tenuto banco per diverse settimane e si è risolta solamente all'ultimo respiro. I dialoghi per il trasferimento di Enzo Fernandez al Chelsea sono stati lunghi e impegnativi, ma alla fine il campione del mondo a Qatar 2022 è diventato un nuovo giocatore dei Blues.
In merito all'ex obiettivo del Milan, tra l'altro, sarebbe spuntato un retroscena proprio inerente al suo trasferimento in Inghilterra. Secondo quanto riportato da Record, infatti, le due dirigenze di Benfica e Chelsea avevano avuto i primi contatti già il 3 gennaio. In quell'occasione sembrerebbe che l'ex fantasista rossonero Rui Costa e il neo presidente dei Blues Todd Boehly fossero molto vicini allo scontro fisico.
Il motivo di tale screzio sarebbe stata la proposta fatta dal club di Londra per l'argentino, che era al di sotto dei 30 milioni di euro rispetto ai 121 milioni della clausola rescissoria. Enzo Fernandez, inoltre, pare fosse già pronto a registrare un video per fare pressing sulla società lusitana, se questa non avesse aperto alla sua partenza. Mercato Milan, scippo di Maldini al Napoli capolista? Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA