CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Ferrero: “Damsgaard va via solo ad una condizione”

Carmelo Barillà

Le ultime notizie sul calciomercato del Milan: Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato del futuro di Mikkel Damsgaard

Mikkel Damsgaard è uno degli obiettivi di calciomercato del Milan per il ruolo di trequartista. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato del suo calciatore in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport': "Mi aspettavo che Mikkel fosse così forte. Da noi è arrivato grazie a Pecini, ma il giocatore non è in vendita, a meno che non arrivi un’offerta che possa emozionarci. Certo qualcosa in uscita bisognerà fare, ma non svenderò nessuno, sia chiaro".

Parole che confermano quanto emerso nei giorni scorsi. La Sampdoria ha bisogno di vendere, ma non abbasserà le pretese per i suoi gioielli. Damsgaard fa parte di quella cerchia di obiettivi del Milan per questa sessione di calciomercato. Maldini e Massara lavorano per riempire il posto lasciato vacante da Calhanoglu. Il danese, attualmente impegnato agli Europei con la maglia della Danimarca, ha stupito tutti alla prima stagione in Italia. E sta continuando a mettersi in mostra anche in nazionale.

Il prezzo, naturalmente, non fa che crescere. L'attuale valutazione è di 30-35 milioni di euro. E Ferrero ha lanciato un chiaro messaggio a tutte le pretendenti: la Sampdoria non svende. Il Milan intanto è molto interessato a  Sabitzer. Ecco cosa abbiamo scoperto.