- Calciomercato
- Redazione
BARCELONA, SPAIN - FEBRUARY 17: Ferran Torres of FC Barcelona celebrates after scoring their team's first goal from the penalty spot during the UEFA Europa League Knockout Round Play-Off Leg One match between FC Barcelona and SSC Napoli at Camp Nou on February 17, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)
Da quando al Barcellona è arrivato il polacco Robert Lewandowski, al centro dell'attacco non c'è più spazio per nessuno. Ferran Torres, però, è un giocatore che può fare bene in tutto il reparto avanzato e in questo inizio di stagione in blaugrana è riuscito a racimolare comunque 13 presenze, condite da 2 reti.
Il Barcellona, però, starebbe pensando di lasciarlo partire, anche perché per lo spagnolo aveva speso 55 milioni di euro. Ben consapevoli che non sarà affatto semplice rientrare in quei costi, dalle parti del Camp Nou vorrebbero comunque fare in modo che una parte di quella cifra ritorni nelle casse blaugrana.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, in data 9 dicembre, al momento sarebbero tre i club interessati a Ferran Torres. Sul duttile iberico avrebbe messo gli occhi Fabio Paratici, direttore sportivo del Tottenham, che lo vorrebbe come sostituto del partente Lucas Moura. Ma lo spagnolo piace anche a Mikel Arteta, tenuto in considerazione che l'Arsenal ha bisogno di qualcuno che sostituisca l'infortunato Gabriel Jesus.
Oltre ai club di Premier League, secondo il portale spagnolo, ci sarebbe anche il Milan, in quanto Ferran Torres incarna il profilo ideale cercato dalla dirigenza rossonera e dal tecnico Stefano Pioli. Il fatto di poter giocare in più zone del campo è una caratteristica che allo staff del Diavolo piace parecchio. Francia-Marocco sarà anche Giroud-Regragui: la curiosità
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA