CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Via Tomori, ecco il sostituto”

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan potrebbe cedere Fikayo Tomori nella prossima sessione di calciomercato. Per 'fichajes.net', già individuato il suo erede: ecco chi è

Nella prossima sessione estiva di calciomercato il Milan si muoverà, certamente, per potenziare la propria batteria di difensori centrali. L'acquisto di un elemento in più, per la difesa, si renderà necessario visto che - con tutta probabilità - Simon Kjær non rinnoverà il proprio contratto. L'aggiunta di un secondo, ulteriore centrale, poi, dovrebbe verificarsi vista la probabile partenza di Fikayo Tomori.

Calciomercato Milan - Tomori verso il PSG: Omobamidele al suo posto?

—  

Questo, almeno, è quanto sostiene 'fichajes.net', popolare sito web iberico specializzato in calciomercato: Tomori, secondo loro, piacerebbe al PSG e, nel caso il Diavolo vendesse l'inglese ex Chelsea ai parigini, dovrebbe rimpiazzarlo con un nome all'altezza. Che sarebbe già stato individuato, per altro, in Andrew Omobamidele, classe 2002, centrale irlandese che, la scorsa estate, è passato dal Norwich City al Nottingham Forest per poco meno di 13 milioni di euro.

Piaceva al Diavolo già prima che passasse in estate al Nottingham Forest

—  

I rossoneri, come si ricorderà, avevano messo nel mirino Omobamidele anche qualche mese fa, poco prima che lasciasse i 'Canaries' per il Forest. Per 'fichajes.net', il Diavolo colmerebbe il vuoto per la cessione di Tomori versando fino a 25 milioni di euro agli inglesi per assicurarsi il cartellino di Omobamidele. Il quale, però, va detto, finora in stagione ha giocato davvero poco. È stato in campo, infatti, appena 573' distribuiti in 8 presenze equamente suddivise tra Premier League, Championship, F.A. Cup e Coppa di Lega. Un gol all'attivo in F.A. Cup contro il Blackpool. LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.