VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
LA SITUAZIONE A CENTROCAMPO
—Per quanto concerne la situazione a centrocampo, anche in questo caso il Milan si è mosso tanto ed in modo intelligente nel corso del calciomercato. Con la partenza di Sandro Tonali al Newcastle e il prolungato infortunio di Ismael Bennacer era necessario implementare il pacchetto in mediana. E, a tal proposito, sono arrivati Yunus Musah, Tijjani Reijnders e Ruben Loftus-Cheek. Anche in questo caso, però, un intervento nelle prossime sessioni di trattative, potrebbe essere importante per evitare di rimanere scoperti.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
LA SITUAZIONE IN DIFESA
In difesa, nel corso della sessione estiva di calciomercato, è arrivato Marco Pellegrino per il ruolo di centrale, mentre è mancato un innesto a sinistra al posto del partente Fodé Ballo-Touré. Diversi profili seguiti in quella zona del campo, dove alla fine è stato 'promosso' Davide Bartesaghi, ma nessun affondo decisivo. E per questo potrebbe essere un ruolo da rinforzare nelle prossime finestre.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
L'INDISCREZIONE
—Il rinforzo potrebbe arrivare però nella zona mediana del campo. Come riferito da 'fichajes.net', infatti, il Milan avrebbe messo nel mirino un vecchio pallino, che sarebbe tornato di moda nelle ultime settimane. Stiamo parlando di Renato Sanches, che dopo un buon inizio di stagione è già infortunato e questo lo potrebbe riportare al PSG al termine dell'annata. Dalla Spagna riferiscono che il club rossonero potrebbe mettere sul piatto un'offerta vicina ai 30 milioni di euro per portarlo alla corte di Stefano Pioli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA