CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Ziyech, si punta a chiudere subito: c’è fiducia

Daniele Triolo

Hakim Ziyech è un obiettivo prioritario del Milan in questo calciomercato estivo. Il Chelsea ha aperto alla cessione del giocatore in prestito

Il Milan sta accelerando per chiudere l'acquisto di Hakim Ziyech dal Chelsea in questa sessione estiva di . Ne ha parlato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Il fantasista marocchino, classe 1993, è un obiettivo prioritario del Diavolo e ora dopo ora cresce la fiducia per l'arrivo in rossonero del giocatore in uscita dai 'Blues'.

Calciomercato Milan, affondo del Diavolo per Ziyech

La trattativa, che inizialmente sembrava essere complessa, sta prendendo la piega giusta poiché c'è la volontà di tutte le parti in causa di chiuderla positivamente. Ziyech, infatti, vuole cambiare aria dopo due anni a Londra in cui ha trovato poco spazio e vorrebbe provare l'esperienza nella Serie A italiana. Il Milan, dal canto suo, sarebbe felicissimo di accoglierlo e di eleggerlo ad una delle stelle della squadra di Stefano Pioli.

Così, tramite agenti ed intermediari, ha commentato il 'CorSport', l'operazione di calciomercato per Ziyech al Milan ha cominciato a prendere forma e sostanza sempre di più nelle ultime ore. Il Milan accelera sull'ex Ajax, vuole concludere subito l'affare e consegnare a mister Pioli un elemento di qualità, affidabilità, classe, talento ed esperienza sulla trequarti. C'è fiducia nella fumata bianca anche perché il Chelsea ha aperto alla cessione in prestito.

Bisognerà studiare se con diritto oppure obbligo di riscatto. I 'Blues', comunque, dovrebbero contribuire, almeno per il primo anno di Ziyech in rossonero, al pagamento di una parte dello stipendio. Centrocampo, ecco chi piace al Milan. Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO