- Calciomercato
- Redazione
Florentino Luis, centrocampista del Benfica, possibile obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, dopo il brutto infortunio subito da Bennacer, dovrà cercare rinforzi a centrocampo nella prossima sessione di calciomercato. Sono molti i nomi: da Kamada, passando per Loftus-Cheek. Il Diavolo, potrebbe anche guardare in Portogallo. Ci sarebbe un interesse per il centrocampista del Benfinca, Florentino Luis. Ecco le ultime.
Secondo quanto riportato da O Jogo, l'Arsenal vorrebbe il centrocampista difensivo del Benfica, Florentino Luis. Il giocatore sarebbe osservato dai gunners, con Milan e Napoli alla finestra. Il club portoghese non cederà a una cifra più bassa della clausola rescissoria di 120 milioni di euro del giocatore. Una trattativa che per il Milan, quindi, potrebbe essere molto difficile. I rossoneri dovranno lavorare molto anche per il centrocampo, in vista della prossima sessione di calciomercato, alla ricerca dei giusti rinforzi per la prossima stagione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Le mosse rossonere, dal centrocampo all'attacco
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA