- Calciomercato
- Redazione
Alessandro Florenzi (difensore AC Milan), qui durante l'amichevole Rapid Vienna-Milan 1-1 | News (Getty Images)
Uno dei calciatori il cui il futuro al Milan è molto incerto è senza ombra di dubbio Alessandro Florenzi. Tutta la sua esperienza in rossonero, infatti, si è basata su un'alternanza di periodi complicati a fasi molto positive. E i primi hanno sempre coinciso con gli infortuni, che quando lo hanno colpito lo hanno sempre tenuto fuori per parecchi mesi. Quando invece è stato bene ha dimostrato di essere anche un valore aggiunto per la squadra. Anche in questo momento, purtroppo, non è a disposizione per un brutto guaio fisico.
A fornire gli ultimi aggiornamenti di mercato ci ha pensato Nicolò Schira. Secondo quanto riferito dal noto esperto di calciomercato sul proprio profilo 'X', infatti, Alessandro Florenzi e il Milan prenderanno una decisione in primavera. Da quando il calciatore è fermo per infortunio i colloqui per un eventuale rinnovo di contratto si sono di fatto sospesi.
"Alessandro Florenzi e il Milan decideranno cosa ne sarà della loro relazione la prossima primavera. Il contratto scade a giugno 2025 e i colloqui per il prolungamento sono attualmente sospesi dopo il grave infortunio di Florenzi". LEGGI ANCHE: Milan, si avvicina il mercato invernale: qual è il reparto da rafforzare?
© RIPRODUZIONE RISERVATA