Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Florenzi vuole solo il Diavolo. Si cerca l’accordo

Alessandro Florenzi (difensore Roma), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Alessandro Florenzi vuole solo il club rossonero. Contatti continui con la Roma per l'accordo

Salvatore Cantone

La Gazzetta dello Sport si concentra sul calciomercato del Milan e sull'obiettivo Alessandro Florenzi. Non solo giovani per il Diavolo, ma anche esperienza, come quella del terzino. L'ex Psg non aggiungerebbe solo qualità tecniche, ma anche disponibilità, visto che può giocare sia come terzino destro e sia come esterno d’attacco sulla stessa fascia.

Florenzi vuole solo il Milan e sul calciomercato è pronto a rifiutare tutte le offerte. La sua volontà è nota alla Roma, che l'ha messo nella lista dei partenti. Il club giallorosso vorrebbe subito incassare, cosa che il Milan non è disposto a fare. Maldini e Massara pensavano al prestito secco, ma ora sono disposti ad aggiungere il diritto di riscatto. L'ipotesi più probabile a questo punto è un diritto che diventa obbligo a determinate condizioni: la Roma vuole avere la garanzia di guadagnarci tra 12 mesi. Grande protagonista l'agente Alessandro Lucci, che sta cercando in queste ore di limare le distanze.

L'attesa potrebbe prolungarsi di qualche giorno. La Roma in questo momento ha come priorità quella di sostituire Edin Dzeko. Tiago Pinto, direttore sportivo giallorosso, è volato a Londra per incontrare i dirigenti del Chelsea per Tammy Abraham. Una volta conclusa questa operazione allora ci si potrà concentrare sugli affari in uscita. Decisiva alla fine dovrebbe essere la volontà di Florenzi, che, ripetiamo, vuole solo il Milan. La speranza di Pioli è di averlo a disposizione il prima possibile. Calciomercato: non solo Florenzi. Il Milan punta tutto su Yacine Adli.

tutte le notizie di