Attenzione a ciò che potrebbe succedere tra Fodé Ballo-Toure e il Milan in questi ultimi giorni di calciomercato. Il senegalese classe 1997 potrebbe dire addio, anche se la situazione è ancora in evoluzione. Lui spinge per andare via, visto che in rossonero avrebbe davvero poco spazio per giocare e nelle ultime ore il Galatasaray, secondo quanto riportato da calciomercato.com, è tornato alla carica.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Ballo-Tourè, il Galatasaray insiste: le ultime
Potrebbe lasciare il Milan in questo calciomercato Fodé, molto richiesto, ma difficilmente sostituibile. Ecco le ultime su di lui.
Formula, non c'è l'accordo
La trattativa sembrava essersi arenata, ma è ripresa, anche se c'è ancora un po' di distanza. I turchi offrono un prestito oneroso a 2 milioni con diritto di riscatto a 4 milioni, mentre i rossoneri vorrebbero la cessione a titolo definitivo a 5 milioni. Nelle prossime ore si capirà se il Galatasaray deciderà di avvicinarsi alle richieste, passando all'acquisto definitivo o magari alzando ad almeno 3,5 milioni il prezzo del prestito. Fodé comunque piace anche a Nizza e Nottingham Forest, sullo sfondo. Intanto ha parlato ai nostri microfoni in esclusiva Adriano Ancona: qui le sue parole >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA