Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Fofana, pista complicata. Intrigo Jovic-Abraham

Youssouf Fofana Monaco Calciomercato AC Milan
Calciomercato Milan, Fofana resta una pista complicata. Così 'Il Corriere della Sera' in edicola questa mattina. Poi il punto sull'attaccante
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Continua il calciomercato del Milan. I rossoneri hanno chiuso i primi due colpi, ovvero Morata e Pavlovic e dovrebbero presto chiudere anche per l'arrivo di Emerson Royal. E poi? Il Diavolo dovrebbe concentrarsi sul mediano e sul vice-Morata. Ecco le ultime notizie.

Calciomercato Milan - Fofana difficile: le mosse in attacco e in difesa. Parla 'Il Corriere della Sera'

—  

Secondo 'Il Corriere della Sera' in edicola questa mattina, siamo ormai ai dettagli per il colpo Emerson Royal, 25enne brasiliano del Tottenham: balla poco più di un milione fra i club, l'ufficializzazione potrebbe quindi imminente. Il quotidiano parla anche della trattativa di calciomercato per Fofana: resta, si legge, una pista complicata. Il Monaco chiederebbe ancora 35 milioni per un giocatore che di fatto è entrato in scadenza di contratto e che ieri è anche tornato ad allenarsi con il club di Montecarlo. Secondo il quotidiano, servirà avvicinarsi ai 35 milioni per sbloccare la situazione. Capitolo centravanti: il Milan vorrebbe vendere o scambiare Jovic al più presto per poter poi dare l’assalto ad Abraham della Roma. LEGGI ANCHE: Milan, per Theo Hernandez pronto il rinnovo: quando si entra nel vivo?

tutte le notizie di