CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Fofana, pista complicata. Intrigo Jovic-Abraham

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Fofana resta una pista complicata. Così 'Il Corriere della Sera' in edicola questa mattina. Poi il punto sull'attaccante

Continua il calciomercato del Milan. I rossoneri hanno chiuso i primi due colpi, ovvero Morata e Pavlovic e dovrebbero presto chiudere anche per l'arrivo di Emerson Royal. E poi? Il Diavolo dovrebbe concentrarsi sul mediano e sul vice-Morata. Ecco le ultime notizie.

Calciomercato Milan - Fofana difficile: le mosse in attacco e in difesa. Parla 'Il Corriere della Sera'

—  

Secondo 'Il Corriere della Sera' in edicola questa mattina, siamo ormai ai dettagli per il colpo Emerson Royal, 25enne brasiliano del Tottenham: balla poco più di un milione fra i club, l'ufficializzazione potrebbe quindi imminente. Il quotidiano parla anche della trattativa di calciomercato per Fofana: resta, si legge, una pista complicata. Il Monaco chiederebbe ancora 35 milioni per un giocatore che di fatto è entrato in scadenza di contratto e che ieri è anche tornato ad allenarsi con il club di Montecarlo. Secondo il quotidiano, servirà avvicinarsi ai 35 milioni per sbloccare la situazione. Capitolo centravanti: il Milan vorrebbe vendere o scambiare Jovic al più presto per poter poi dare l’assalto ad Abraham della Roma. LEGGI ANCHE: Milan, per Theo Hernandez pronto il rinnovo: quando si entra nel vivo?