CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Fofana complesso. Abraham e non solo: parla Marchetti

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Continua il calciomercato del Milan. A fare il punto della situazione ci ha pensato il noto esperto di mercato Luca Marchetti

Continua il calciomercato del Milan. A fare il punto della situazione ci ha pensato il noto esperto di mercato Luca Marchetti. Ecco le sue parole, anche sui rossoneri, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb. 

Calciomercato Milan - Marchetti: "Fofana, Abraham, Samardzic. Vi dico tutto"

—  

"Fofana è un giocatore sul quale il Milan continua a puntare. La situazione è complessa visto che il Monaco è infastidito dal fatto che il Milan ha un accordo di massima con il giocatore, ma allo stesso tempo rischia di perderlo a zero. Ha preso già il suo sostituto ma spara altissimo con il prezzo. Il Milan continua nella sua strategia, consapevole che i francesi dovranno abbassare le richieste".

Poi Marchetti parla della situazione di Emerson Royal e del portiere: "E terzino destro: si stringe anche per Emerson Royal, la distanza è praticamente inesistente e presto anche lui sarà un giocatore rossonero. E poi c’è la quesitone relativa a portiere: Scuffet in vantaggio su tutti gli altri pretendenti per prendere il posto di Sportiello".

Arriva Abraham? La situazione della 'seconda' punta: "Abraham rimane un’opzione più che valida". Marchetti su Samardzic: "Come rimane un’opzione Samardzic che per il suo modo di giocare rappresenta un unicum che oggi nel Milan non c’è, anche se l’Udinese ha chiesto molto". LEGGI ANCHE: Milan, Chukwueze e Liberali brillano: cosa farà Fonseca?