Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Fofana non si sblocca: l’alternativa arriva dalla Spagna

Youssouf Fofana Monaco Calciomercato AC Milan
Il Milan sembra non riuscire a venire a capo dell'affare Youssouf Fofana con il Monaco: e la dirigenza si guarda intorno per l'alternativa
Fabio Barera Redattore 

Il nome in cima alla lista del Milan per rinforzare il centrocampo è da diverso tempo a questa parte Youssouf Fofana, ma le difficoltà riscontrare negli ultimi tempi su questo fronte avrebbero spinto i rossoneri a cercare una possibile alternativa. Al di là del fatto che nessuno ha lasciato al termine della scorsa stagione in quella zona del campo, la volontà di fare il salto di qualità in mediana è risaputa. L'upgrade è necessario in un reparto nevralgico nella filosofia di Paulo Fonseca, anche rispetto a quanto visto nell'ultima annata.

Calciomercato Milan - Fofana, braccio di ferro col Monaco: l'alternativa è Cardoso

—  

Il quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, ha fatto il punto della situazione in merito, spiegando come continui il braccio di ferro tra Milan e Monaco. L'azione di disturbo, infatti, non sarebbe tanto quella dell'Atletico Madrid o del Manchester United, ma piuttosto quella dei monegaschi. La richiesta è molto alta e non è detto che il Diavolo sia disposto a fare quel passo in più. A tal proposito, la 'Rosea', parla anche della principale alternativa nella lista della dirigenza. Si tratta di Johnny Cardoso, giovane talento del Betis Siviglia, valutato 20 milioni di euro.


tutte le notizie di