- Calciomercato
- Redazione
Il Milan farà altri colpi di calciomercato: parola di Zlatan Ibrahimovic | AC Milan News (Getty Images)
Youssouf Fofana è considerato senza dubbio il preferito in casa Milan per rinforzare il centrocampo, ma se non dovesse arrivare i rossoneri avrebbero pronta un'alternativa di lusso. Come noto da tempo è stato raggiunto un accordo con il giocatore, ma manca l'intesa con il Monaco. Le ultime notizie in merito le ha fornite Matteo Moretto, giornalista di 'Relevo' ed esperto di calciomercato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X'.
Secondo quanto riferito il Milan sarebbe al lavoro per rinforzare il centrocampo, ma oltre a Youssouf Fofana e Manu Koné sarebbe spuntato un altro nome. La dirigenza rossonero avrebbe infatti già avuto contatti con Danilo del Nottingham Forest. Il suo è un profilo molto apprezzato dal Diavolo. La sua valutazione, però, si attesterebbe intorno ai 25 milioni di euro.
"Il Milan è al lavoro per migliorare il centrocampo. In lista non solo Youssouf Fofana [priorità] e Manu Koné. Negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti anche per Danilo, del Nottingham Forest. È un profilo molto apprezzato dal club rossonero. Il brasiliano ha una valutazione di più di 25 milioni di euro. Situazione di mercato da monitorare in vista delle prossime settimane". LEGGI ANCHE: Milan, sei pronto? Scatta il countdown. Il mercato prima del grande inizio
© RIPRODUZIONE RISERVATA