- Calciomercato
- Redazione
Seko Fofana (centrocampista RC Lens), qui con la maglia dell'Udinese, è un obiettivo del Milan per il calciomercato estivo | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in merito al calciomercato del Milan, ha parlato della situazione di Seko Fofana, classe 1995, ex centrocampista dell'Udinese che ieri, in un'intervista, ha aperto alla possibilità di un suo trasferimento in maglia rossonera.
Il giocatore del RC Lens, che nella scorsa stagione ha totalizzato 41 partite, con 10 gol e 2 assist all'attivo, tra Ligue 1 e Coppa di Francia, indossa la fascia di capitano della formazione sangue e oro da quando, nell'estate 2020, ha lasciato i friulani per 8,5 milioni di euro.
Fofana sarebbe una garanzia per il Milan, giacché conosce già il nostro campionato, avendovi giocato per quattro stagioni. Dunque, non avrebbe problemi di adattamento. Il suo è uno dei nomi che in Via Aldo Rossi stanno considerando per sostituire Franck Kessié. Milan, Ziyech ancora possibile. Ma solo a due condizioni ... >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA